Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2013

Come un vaccino può distruggere la salute di un bambino per sempre


Articolo del dr. Mercola

Si dice che una foto sia in grado di trasmettere emozioni ed informazioni più di quanto possano mille parole.
Mi è venuto questo pensiero, quando qualcuno mi ha mandato queste immagini, dolorose, di un bambino storpiato per sempre, semplicemente perché i suoi genitori credevano di proteggere la sua salute facendolo vaccinare, senza ragione, contro l’epatite B.
Un bambino una volta felice è ora un guscio storpio, grazie alla pratica criminalmente negligente di “proteggere” infanti con un vaccino contenente thimerosal, un conservante che contiene quasi il 50% di mercurio etilico, una neurotossina molto potente.
La ragione, incredibilmente folle, che la medicina convenzionale usa per giustificare la vaccinazione di bimbi dall’epatite B? Per proteggerli da una malattia che si può acquisire attraverso l’uso di droghe somministrate per via endovenosa, le attività sessuali promiscue, o le trasfusioni di sangue.
Comunque sia, solo 5,000 americani sono affetti da questo tipo di epatite. Per di più, questa “protezione” altamente pericolosa svanisce entro sette anni nella metà dei bambini trattati.
Se ti stai chiedendo se vaccinare il tuo bambino, prima di farlo ricerca per favore le più di 800 pagine – gratis – nel mio sito, usando il motore di ricerca Google in cima alla pagina, semplicemente digitando la parola “vaccine” (le pagine sono in inglese, n.d.t.). 
Ti garantisco che non te ne pentirai.
Dr. Mercola
http://www.mercola.com/2006/mar/9/useless_vaccines_destroy_a_childs_health_forever.htm
tradotto da rinaldo lampis

Nessun commento:

Posta un commento